Francavilla Fontata: dal 23 ottobre nuovi orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta

Francavilla Fontata: dal 23 ottobre nuovi orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta
17 Ott

Francavilla Fontata: dal 23 ottobre nuovi orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta

Per venire incontro alle esigenze dell'utenza cambiano gli orari di apertura al Pubblico del Centro Comunale di Raccolta

Francavilla Fontana>/strong>. Si informa la cittadinanza che a partire dal prossimo 23 ottobre, gli orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta subiranno delle variazioni per venire incontro alle esigenze dell'utenza.
Il Centro di Raccolta è ubicato su Strada provinciale per San Vito dei Normanni.
I nuovi di apertura sono i seguenti: dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00, giovedì dalle oree 14.30 alle ore 16.30 (orario estivo pomeridiano dal 1 giugno al 30 settembre: dalle ore 16.00 alle ore 18.00). Chiuso i giorni festivi.
Possono usufruire del Centro di Raccolta esclusivamente i residenti/domiciliati nel Comune di Francavilla Fontana esibendo all'addatto un documento valido di riconoscimento e copia dell'ultimo avviso TARI.

E' possibile conferire gratuitamente: scarti organici, carta, cartone, plastica, metallo, vetro, indumenti, potature, ingombranti, legno, elettrodomestici e apparecchiature elettroniche, lampade al neon, pile, batterie, contenitori T e/o F, medicinali scaduti, toner e cartucce per stampanti, olii vegetali e minerali, piccole quantità di inerti (batterie, contenitori T e/o F, toner e cartucce, olii minerali e inerti solo di provenienza domestica).
Non è possibile conferire: rifiuto indifferenziato, rottami o parti di autovettura, pneumatici, rifiuti speciali.

Il Centro Comunale di Raccolta contribuisce a migliorare la raccolta differenziata porta a porta e ad evitare l'abbandono illecito di rifiuti lungo le strade comunali e nelle campagne.

Comunicato stampa a cura dell'Ufficio Comunicazione di Monteco Srlm